SERVIZIO CIVILE NAZIONALE AVIS: BANDO APERTO

servizio_civile_nazionale

Aperto il bando di servizio civile nazionale Avis per il progetto “Più Avis… più plasma”.

Per la provincia di Grosseto verranno selezionati 6 volontari così suddivisi:

Avis Comunale Castel del Piano – 1 volontario
Avis Comunale Follonica – 1 volontario
Avis Comunale Massa Marittima – 1 volontario
Avis Comunale Orbetello – 1 volontario
Avis Provinciale Grosseto (Grosseto) – 2 volontari

La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Giugno p.v. con le seguenti modalità:

• con consegna a mano presso la sede di Avis Regionale Toscana, Via Borgognissanti n°16/20, 50123 Firenze;

• per raccomandata con ricevuta di ritorno. A tal fine si precisa che anche le domande inviate per raccomandata devono pervenire all’ente titolare entro il 26 giugno 2017, NON fa fede il timbro postale.

• trasmessa per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo avistoscana@pecone.it solo se il candidato è titolare di una casella di posta elettronica certificata; in tal caso tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF. Non è consentito, dunque, l’utilizzo di caselle di posta elettronica certificata di soggetti diversi dal candidato. Si ricorda, inoltre, che ai fini della scadenza dei termini, fa fede il rilascio – entro la scadenza prevista (ore 14.00 del 26 giugno 2017) – della RICEVUTA DI AVVENUTA CONSEGNA dal sistema di posta elettronica certificata che attesta l’avvenuta ricezione della comunicazione: l’assenza di questa notifica indica che la domanda non è stata ricevuta dal sistema. E’ onere del candidato verificare, attraverso la notifica di cui sopra, l’avvenuta ricezione della domanda da parte dell’Ente titolare del progetto prescelto.

NOTA BENE: I giovani possono presentare una ed una sola domanda di partecipazione ad un progetto tra tutti quelli presenti nei bandi regionali e delle Province autonome contestualmente pubblicati.
Qualora venissero presentate due o più domande, il candidato sarà escluso dalla partecipazione a tutti i progetti.

Per ulteriori info: clicca qui